In posizione strategica: fuori dal traffico e dal caos, ma a un passo dal centro e dalle piste da sci
Una vacanza ideale per famiglie, coppie e single
Perché Fiore del Brenta?
La location
Dove?
Ad Andalo: uno dei centri più importanti del Trentino. La vicinanza con l'autostrada, che dista 20 minuti, e la città di Trento lo rendono facilmente raggiungibile. Il paese si estende su un altopiano incastonato tra la Ski Area Paganella e il gruppo Dolomiti di Brenta, proclamato Patrimonio Mondiale dell'Umanità. Il suo territorio rappresenta la porta di accesso orientale del Parco Naturale Adamello Brenta.
Posizione strategica
Al riparo da locali chiassosi, da pub e discoteca, la struttura è comunque comoda al centro e alle piste da sci. Entrambi sono raggiungibili in 1 minuto di auto o in 10 minuti a piedi. Molto comodo è anche l'autobus urbano (in inverno e in estate) che è gratuito con la Dolomiti Paganella guest card: la fermata è a 50 metri dalla casa vacanze.
Vista da cartolina
Fiore del Brenta offre uno scorcio sulle montagne da cartolina, che regala un senso di pace e di libertà. Svettano le magnifiche Dolomiti di Brenta, si ammira la Paganella, si scorge in lontananza la Val di Non e sullo sfondo rimane la catena montuosa delle Maddalene. Se si è fortunati, dai balconi si possono avvistare diverse specie faunistiche, come volpi e caprioli.
Ideale per lo smart working
Il contesto è silenzioso, facilita la concentrazione, vi è il Wi-Fi con connessione internet. Si può alternare lavoro e pratica sportiva: camminate e passeggiate, itinerari con la Mountain Bike, oppure lo sci in inverno. Un luogo perfetto per le vostre vacanze, in inverno, in estate, e perchè no: anche in primavera e in autunno.
Testimonianze
Valentina Cattai, recensione su google
Cecilia Brugnoli, recensione google
Gran vista dalla terrazza
ben forniti in tutto, hanno anche a disposizione già tutti gli asciugamani
C’è il microonde, lavatrice e lavastoviglie
A 30 min da Trento, davvero comodo
Paesino tranquillo
Il proprietario della casa molto tranquillo e disponibile
Ci tornerei sicuramente molto volentieri
Gianni Santagata, recensione google
Giorgia Marchi, recensione google
Daniela Michelassi, recensione google
Elisabetta Valeri, recensione google
Sono stata ospite presso la mansarda Fiore del Brenta, insieme al mio compagno e i nostri due bambini per una settimana di vacanza ad Andalo a inizio febbraio!!
La mansarda è veramente graziosa, ristrutturata di recente con mobili nuovi e dotata addirittura di lavastoviglie e forno a microonde, sorge in un piccolo contesto condominiale leggermente fuori centro ma avvolto da silenzio e pace!!!
È dotata di tutto il necessario, pentole, piatti bicchieri, stendino ecc. ed è riservato anche un posto auto coperto, nel garage condominiale!!
È tutto pulito, profumato ed igenizzato!!!
Il proprietario, Alberto, è una splendida persona, gentile attento e premuroso nei confronti degli ospiti, ci ha dato ottimi suggerimenti su come trascorrere le nostre vacanze!! Non potevano fare scelta migliore!!!
Siamo stati divinamente bene e speriamo vivamente di tornare il prossimo inverno!!!
Grazie mille Alberto!!