Stagioni
Natura, sport e benessere
Una stazione turistica per tutti: single, coppie e famiglie. Opportunità per grandi e piccini. Si può apprezzare d'inverno con le sue prestigiose piste da sci e si può ammirare d'estate con la possibilità di numerose escursioni: dalle più semplici alle più impegnative.
In estate e in inverno vi sono numerose attrazioni: aree gioco per bambini, animazione e mini club, piscine e centro benessere, eventi e manifestazioni, possibilità di fare shopping.
Andalo è una località da frequentare anche nelle mezze stagioni, in primavera quando la natura si risveglia, e in autunno che offre colori e sapori impagabili oltre che la possibilità di praticare il downhill.
Per chi ama gli animali
Per chi ama la natura
Stagioni
Andalo in Inverno
Inverno ad Andalo vuol dire 50 Km di piste da sci, 1.100 metri di dislivello, 15 impianti di risalita di ultima generazione, 100% d'innevamento programmato. E ancora: 4 campi scuola e 5 parchi gioco.
Stagioni
L'estate ad Andalo
In estate ad Andalo c'è l'imbarazzo della scelta per le tante attività outdoor: trekking in montagna e passeggiate nel bosco, itinerari alla scoperta dei Masi antichi di Andalo, escursioni più o meno impegnative sulle Dolomiti di Brenta.
Stagioni
Andalo a passo lento
Scoprire Andalo con i ritmi lenti della primavera e dell'autunno è una piacevole sorpresa. Si respira un'atmosfera intima e discreta, molto diversa da quella consueta, vivace e festaiola.
Stagioni
Oltre Andalo
Vicino a tutto. Ad appena 4,5 Km dall'incantevole lago di Molveno. Poco più in là il caratteristico lago di Nembia. Vicino al parco faunistico di Spormaggiore, al parco del respiro di Fai della Paganella e a soli 35 Km dal capoluogo, Trento.